X-Bionic Twyce 4.0 Run Shorts Men B07NR8Z75G

Colore:
    • X-Bionic Twyce 4.0 Run Shorts Men B07NR8Z75G
    • Nike M Nsw Jsy Club Pantaloncino da Allenamento Uomo B01N9FE6M9
    • Sidiou Group Pantaloncini Sportivi da Uomo Pantaloncini di Cotone Sottili Pantaloni da Corsa Traspiranti Allenamento Fitness Corto Pantaloni Casual da Esterno per Uomo B07D9BR3J7
    • Helly Hansen HP QD Club Shorts B075KKDB34
    • Adidas Pantaloncini da basket Uomo Chicago Bulls B00Z4TRSVQ
    • Speedo Solid Leis 16 Wsht Am Pantaloncini da Bagno Uomo B07TLN4Q6K

60% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:

• Ttwyce 4.0 RUN shorts men della generazione x-bionic 4.0 offre agli uomini la massima superficie di raffreddamento - la tua migliore scelta per attività intense in climi caldi

• Trai vantaggio dalle tecnologie brevettate come dal pluripremiato sistema thermosyphon, ultima generazione del 3D bionic sphere, sul lato frontale

• 88% Poliammide, 6% Elastan, 6% Polipropilene

• Twyce 4.0 Run Shorts Men

• Le complesse strutture a 3D e gli elementi a Y massimizzano la tua termoregolazione; così rilassi il tuo corpo e mobilizzi le tue potenzialità di rendimento

• Ergonomica ideo-waistband ottimizzato ti garantisce una tenuta sicura senza stringere

• 1. Raggiungi tempi da record senza surriscaldare. Te 4.0 Run shorts men della generazione x-bionic 4.0 ti offre la massima superficie di raffreddamento di tutti gli short x-bionic da corsa. Così tu, atleta appassionato di corsa, ti prepari perfettamente per ad attività intense in climi caldi. 2. Il tuo vantaggio numero 1 è il pluripremiato sistema brevettato thermosyphon, ultima generazione del 3D bionic sphere, sul lato frontale, più efficiente che mai. Le complesse strutture a 3D e gli elementi a Y massimizzano lo scambio d'aria. Ti raffredda quando sudi e ti scalda quando hai freddo, con più rapidità e più efficienza che mai. 3. Il tuo vantaggio numero 2 è la precisione di questo indumento da corsa, prodotto in qualità Retina ultra-high-definition. Lo avverti per elevate densità del tessuto, la più intensa trasmissione delle funzioni e dall'esatta definizione delle zone funzionali. Con una pratica tasca sul dorso.

X-Bionic Twyce 4.0 Run Shorts Men B07NR8Z75G

Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni.
    Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere.
    Spediremo il prodotto come vostra richiesta.